Hotel la Villa

Prenota Ora Miglior prezzo garantito

 
 
Oppure
 
 
Trekking
Cerca disponibilità

Trekking

Mille sono gli itinerari, i percorsi e i sentieri che si inerpicano lungo le nostre vallate e le nostre cime.

Ce ne sono per ogni livello ed età, attraverso prati costellati di profumati fiori di montagna, alpeggi in cui risuonano muggiti e campane, e cime che si stagliano maestose sull’azzurro del cielo. Dalle semplici passeggiate per tutta la famiglia fino alle ascensioni che metteranno alla prova anche le gambe e la resistenza dei camminatori più incalliti con vie Ferrate lungo i crinali delle cime, fino ad arrivare alle leggendarie Alte Vie delle Dolomiti

Il parco Naturale di FanesSennes Braies, il parco del Puez e delle Odle sono tra gli itinerari più belli delle Dolomiti

Il parco naturale di FanesSennes Braies è un paradiso per ogni appassionato di montagna. Al confine tra Alto Adige / Südtirol e Veneto è accessibile dalla Val Badia da San Vigilio di Marebbe, Alta Badia, Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco.

Il Parco naturale e del Puez e delle Odle vi incantera’ con i suoi affascinanti paesaggi lunari. Geograficamente, il Parco naturale PuezOdle è limitato da due valichi di montagna, il Passo delle Erbe a nord e il Passo Gardena a sud.

Immancabili sono le escursioni nell’area del Falzarego e del Lagazuoi

La presenza di numerose testimonianze della Grande Guerra, l’ambiente incontaminato in cui ci si muove, gli straordinari paesaggi che mutano ad ogni nuova prospettiva, sono alla portata di tutti. I commenti sonori nelle postazioni restaurate illustrano le vicende della Prima Guerra Mondiale e ci immergono nel passato.